Cosa occorre per scrivere in Html

Il lavoro dei webmaster oggi, è molto facilitato in quanto, per scrivere pagine in Html è possibile reperire sul web innumerevoli Editor Html gratuiti, in grado di semplificare la vita a chi si accinge a scrivere pagine web.
Per scovare questi Editor, basta che andate su Google e inserite la ricerca “Editor Html gratuiti” e avrete solo l’imbarazzo della scelta.

Questi Editor, come dicevamo, agevolano di molto la scrittura di Html in quanto, inseriscono automaticamente i Tag, evidenziano errori, suggeriscono alternative.
Tutto bellissimo e tutto facile, ma se volete imparare veramente Html, fate a meno di utilizzare questi strumenti e munitevi del semplice Blocco Note di Windows, scrivendo Html riga per riga e correggendo errori senza che nessuno vi suggerisca la soluzione.

Il Blocco Note vi aiuterà a farvi capire le soluzioni, a farvi conoscere i Tag e le loro funzioni, a scrivere Html in maniera corretta e senza sbavature.
Se saprete scrivere pagine web attraverso il Blocco Note, il giorno che userete un Editor, vi sentirete padroni del web in maniera completa.

Cosa occorre per scrivere in Htmlultima modifica: 2009-01-05T11:53:00+01:00da htmledintorni
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento